Secondo quanto riportato dai media nigeriani, Aina si sarebbe infortunato con la Nazionale: il terzino non ha giocato nemmeno una delle due gare in programma
Dalla Nigeria arrivano notizie poco confortanti sull’esterno del Torino di Walter Mazzarri, Ola Aina. Secondo quanto riportato dall’edizione nigeriana di “Goal.com” e dall’altro sito sportivo locale: “completesportsnigeria.com”, il ventiduenne si sarebbe fatto male ancor prima di disputare le due partite in programma della nazionale del paese africano, contro Sud Africa ed Uganda. Si tratterebbe secondo la stampa locale di una contusione – leggera – rimediata nei primi giorni di allenamento con la Nazionale. Informazioni più precise si otterranno molto probabilmente nella giornata di domani, quando Aina tornerà a Torino e sarà visitato dallo staff medico granata. Il rischio ovviamente è quello che l’infortunio sia più grave del previsto e che possa servire uno stop lungo prima della completa guarigione.
Prevedo a stretto giro un nuovo post di Ansaldi che ringrazia il signore su Instagram (per la precisione, mi riferisco al signore che ha sgambettato Aina in allenamento).
Quando dico che le nazionali sono una merd…,ci vadano i gobbi merd…a farsi rompere…il…,tanto a loro piace…
…e la gente si lamenta se Belotti non viene convocato! Ma meno male..ste nazionali di m…a portano solo grane! Speriamo non si sia fatto nulla di grave.
Speriamo si…..ora che l’infermeria è vuota……